in ,

Guerrina Piscaglia, Quarto Grado news: padre Graziano shock, “Sono impotente”

Padre Graziano è un fiume in piena, come è stato evidenziato durante la puntata del 4 Settembre 2015 di Quarto Grado, il sacerdote accusato di essere l’assassino della sua parrocchiana Guerrina Piscaglia, nel corso di un interrogatorio avrebbe svelato che la cinquantenne di Ca’ Raffaello aveva intenzione di lasciare il marito Mirco Alessandrini. Secondo quest’ultima rivelazione Guerrina si sarebbe innamorata del prete congolese, che però non ricambiava i suoi sentimenti e sarebbe quindi fuggita con il presunto zio Francesco, un uomo di colore, brizzolato e con tatuaggio raffigurante uno scorpione sul braccio.

Altro colpo di scena sarebbe una malattia di cui padre Graziano sarebbe affetto che gli avrebbe causato l’impotenza. Ai microfoni di Quarto Grado, padre Benjamin Osango Onya ha dichiarato che padre Graziano si sottoporrà a degli esami clinici per dimostrare la sua malattia. Per cui gli incontri con le prostitute sarebbero delle invenzioni vista l’impossibilità del prete ad avere rapporti.

Nel frattempo mentre padre Graziano si trova in carcere ad Arezzo, i suoi legali stanno preparando un nuovo di ricorso di scarcerazione su cui si pronuncerà il Gip che chiederà parere alla Procura.

Massimo Bossetti si scrive con una donna

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime novità: mamma Maura testimonierà al processo, Bossetti si scrive con una donna

Mostra del Cinema di Venezia 2015, The Danish Girl trailer film Eddie Redmayne

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “The Danish Girl”, il trailer del film con Eddie Redmayne