in ,

Guerrina Piscaglia news Quarto Grado: padre Gratien e le donne, telefonate scabrose inedite

Guerrina Piscaglia: nella puntata di Quarto Grado in onda stasera 10 febbraio, si è tornati sul caso relativa alla scomparsa della casalinga 50enne scomparsa a Ca’ Raffaello il 1° maggio 2014.

Par il delitto della donna, il cui corpo non è mai stat ritrovato, è stato condannato in primo grado a 27 anni di carcere padre Gratien Alabi, parrocco del paese di Guerrina e suo presunto amante segreto.

Durante la diretta sono state mandate in onda delle intercettazioni telefoniche inedite tra il religioso e diverse donne, amanti con le quali il 45enne si intratteneva per consumare rapporti sessuali sotto pagamento. Le donne lo invitano a degli incontri, lui inizialmente restio poi accetta.

Quei rapporti intimi sempre negati dal parroco, anche durante il processo, sono una delle prove che hanno convinto i giudici della inattendibilità delle sue parole. Così l’avvocato Gentile in studio: “Padre Gratien è affetto da ‘bugiardite’, ha dato alla Corte d’Assise la prova più forte della sua responsabilità, negando di avere mai avuto rapporti sessuali con queste donne e dichiarandosi addirittura impotente”.

bianca atzei sanremo 2017

Bianca Atzei Ora Esisti Solo Tu Testo Sanremo 2017: il brano della giovane artista in gara

Al Bano a Sanremo fa commuovere la figlia Cristel

Al Bano figli: Cristel commossa per l’esibizione del padre a Sanremo 2017