in ,

Guerrina Piscaglia ultime news: padre Gratien rischia il processo immediato

In attesa che mercoledì 27 maggio abbia luogo il confronto diretto tra padre Gratien e la prostituta rumena Cristina, sua presunta amante, vanno avanti le indagini sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia. Come riferito oggi pomeriggio dall’inviato de Il Corriere di Arezzo, Luca Serafini, a Barbara D’Urso, a giorni potrebbero riprendere le ricerche sul territorio della casalinga scomparsa il 1° maggio di un anno fa.

“Spero che Guerrina sia ancora viva” ha detto, in lacrime, il marito della casalinga ai microfoni di Pomeriggio 5. E proprio Mirco Alessandrini mercoledì prossimo rivedrà padre Gratien, in occasione dell’incidente probatorio che lo vedrà confrontarsi con la prostituta rumena, al quale presenzierà.

Luca Serafini ha inoltre dato un’altra indiscrezione sul caso Piscaglia, che riguarderebbe l’intenzione della Procura di Arezzo di chiedere per il religioso congolese il giudizio immediato. Padre Gratien, sul quale pende l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, potrebbe quindi andare a processo già entro l’anno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma Lazio video gol

Lazio – Roma Diretta Serie A: aggiornamenti live e risultato finale: 1-2

Highlights Serie A Derby

Lazio – Roma risultato finale: 1-2 highlights, sintesi, video gol Serie A