in ,

Guerrina Piscaglia ultime news, testimonianza shock: “Il prete l’ha fatta fuori”

“È il prete che l’ha fatta fuori. L’ha uccisa perché era incinta e ha nascosto il suo corpo nella botola del cimitero di San Gianni”, questa la testimonianza shock fatta ai microfoni di Pomeriggio 5 da una donna che conosceva Guerrina Piscaglia. Si tratta della bidella della scuola frequentata dal figlio di Guerrina e Mirco Alessandrini.

La donna conosceva molto bene la casalinga 50enne scomparsa misteriosamente il 1° maggio di un anno fa e,  senza reticenza alcuna, dice chiaramente qual è la sua idea in merito alla scomparsa di Guerrina. La bidella si dice convinta che il colpevole della sparizione di Guerrina sia padre Gratien, il sacerdote congolese (indagato nell’inchiesta) di cui Guerrina – sembrerebbe ormai fuor di dubbio – era perdutamente innamorata.

Oramai è corale la testimonianza raccolta dai cronisti a Ca’ Raffaello: chi conosceva Guerrina Piscaglia è convinto che mai la donna avrebbe potuto abbandonare dall’oggi al domani, senza lasciare spiegazioni, suo figlio. Eppure il marito Mirco, anch’egli indagato nell’inchiesta per falsa testimonianza al Gip, avrebbe raccontato in fase di interrogatorio che la moglie pochi giorni prima di sparire gli avrebbe detto: “Tanto prima o poi ti faccio una sorpresa”. I dubbi di questo giallo sono a tutt’oggi molteplici: Guerrina Piscaglia è stata uccisa o si è allontanata volontariamente da casa?

Crozza a diMartedi

Crozza a diMartedì, copertina del 21 Aprile 2015: “950 milioni di euro sul fondo del mare non ci finirebbero mai

Il tittoing tra le tendenze più in voga dell'estate 2015

Tatuaggio ai capezzoli: il tittoing è tra le tendenze più in voga per l’estate 2015, ecco di cosa si tratta