in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: indagato il marito Mirko

False dichiarazioni al Pm e Mirko, marito di Guerrina Piscaglia è stato iscritto nel registro degli indagati. Ecco la novità presentata durante la diretta di Chi l’ha visto? riguardante il caso della donna sparita da casa lo scorso 1 maggio. Che fine ha fatto Guerrina? Come mai Mirco, in collegamento con la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli è finito fra gli indagati, gli inquirenti pensano che l’uomo non abbia detto tutta la verità? A quanto pare uno dei punti cruciali dell’iscrizione riguarda il racconto della giornata del 30 Aprile e dell’ambulante visto con Guerrina perché gli inquirenti non credono alla veridicità di questa storia.

caso guerrina piscaglia

Oltre a ciò, pare, oltretutto, che i primi sospetti sull’uomo siano nati a causa dei mancati riscontri in merito ad alcune dichiarazioni di Mirko confrontante  con i tabulati telefonici. Mirko, oltretutto, avrebbe dimenticato anche altre cose importanti. L’uomo, in collegamento esterno con il suo avvocato, ha però fatto sapere di essere stato il primo ad insistere affinché sua moglie venisse cercata più approfonditamente dopo che per il primo mese la scomparsa era stata “etichettata” come allontanamento volontario.

In attesa di ulteriori sviluppi sul caso si attendono i risultati delle indagini dei Ris di Roma sulle analisi compiute sull’auto del frate iscritto nel registro degli indagati e a cui è stato ritirato il passaporto.

parla lo zio di Roberta Ragusa

Roberta Ragusa ultime notizie Chi l’ha visto?: parla lo zio della donna

startup italiane nei migliori incubatori britannici

MIFaccioIMPRESA Milano 2014: date e novità del Salone dei nuovi imprenditori