in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: subbuglio a Cà Raffaello e lettere alla Curia

Fra le ultime novità che riguardano la scomparsa di Guerrina Piscaglia, nelle sue indagini, Chi l’ha visto?, la nota trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, ha evidenziato come mesi prima della scomparsa la comunità di Cà Raffaello, paese in cui Guerrina abitava con il marito Michele, era in grande subbuglio e che proprio per questo motivo alcuni parrocchiani avevano iniziato a raccontare di strani movimenti in parrocchia e che una abitante del posto in particolare si era preoccupata di far giungere le voci di paese fino alla Curia scrivendo una lettera al Vescovo.

Insomma a Guerrina sono stati attribuiti diversi amanti. Seguendo i gossip di Cà Raffaello si può capire come la donna potesse essersi legata ad un certo zio Francesco, ma soprattutto di come, ultimamente, tutti parlassero di una sua possibile relazione con Padre Graziano, il sacerdote straniero della comunità a cui Michele, il marito, era molto legato.

Lo staff di Chi l’ha visto? si è recato in Curia per chiedere spiegazioni riguardo alla lettera di cui era giunto a conoscenza senza però ottenere grosse risposte. Il Vescovo di Arezzo Riccardo Fontana aveva però già smentito di aver saputo di problemi nella parrocchia prima della scomparsa di Guerrina Piscaglia.

Antonio Logli processo news 21 dicembre

Roberta Ragusa ultime notizie a Chi l’ha visto? Antonio Logli sul banco degli imputati

news x factor 8

X Factor 8, Fedez smentisce le accuse di complotto: “Non toccatemi la professionalità”