in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: chi sono i protagonisti di una conversazione misteriosa su skype?

Dopo la ricostruzione delle prime ore del pomeriggio del 1 Maggio del 2014, il pomeriggio in cui Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello, è sparita nel nulla, durante la diretta di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda questa sera, mercoledì 29 Aprile 2015, è stata annunciata la presenza di una strana conversazione, non meglio attribuita ai diversi protagonisti della vicenda, ritrovata all’interno di un computer trovato dagli inquirenti nella canonica del Paese. Chi si è scambiato tale conversazione? Padre Graziano, che attraverso la ricostruzione del programma pare aver voluto depistare le indagini fin dall’inizio inventandosi prima che Guerrina era scappata con un ambulante, ambulante ritrovato e che ha smentito ogni cosa, e che poi si è inventato l’esistenza di zio Francesco, è una delle due persone all’interno della conversazione?

Il religioso, che sembrava aver voluto portare Guerrina da una sua amica con l’inganno, che, a quanto racconta Mirko, aveva cercato in tutti i modi di portarli in un ospedale di Perugia per incontrare questa sua amica con la scusa di aver trovato un lavoro alla donna, e che aveva chiesto a questa sua amica a Bruxelles di aiutarlo a far abortire una sua parrocchiana, potrebbe essere coinvolto nella strana conversazione?

Secondo le prime indiscrezioni, secondo quanto affermato dall’inviato di Chi l’ha visto?, sembrerebbe che al vaglio degli inquirenti ci fosse una strana conversazione fra il religioso, anche se sarebbe tutto da verificare ed una seconda persona di cui si sta cercando di ricostruire l’identità attraverso l’account, che però pare essere risultato fasullo. La conversazione, in lingua francese, avvenuta su skype, risalente al mese di Agosto 2014, una conversazione tra un sacerdote presente in canonica e un strano account, reciterebbe: “non posso parlare aiutami, ti prego aiutamie dopo il persistente silenzio dell’altro interlocutore vedrebbe arrivare una grossa minaccia: “se tu non mi aiuti io diffonderà quel video”.

Chi può essere il religioso coinvolto in questa conversazione? Secondo la ricostruzione di Federica Sciarelli: Padre Giovan Battista che ora è ad Haiti e che in quel giorno, il 1 Maggio, è rimasto solo nella canonica, ma che ad Agosto non c’era, Padre Graziano e Padre Silvano, che rimane in canonica ma poi va a Sestino e raggiunge Padre Graziano.

Tatuaggi e Apple Watch

Tatoogate per Apple Watch: dopo il bendgate di iPhone 6 arrivano i malfunzionamenti del nuovo orologio ‘intelligente’

Milan News

Milan, Mr Bee fa la sua offerta a Berlusconi: 500 milioni e Inzaghi rischia grosso