in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: chi voleva far abortire Padre Graziano?

C’è un’altra donna che Padre Graziano voleva aiutare ad abortire? È questo l’interrogativo che emerge dalla puntata di Chi l’ha visto? ora in onda. Nel programma di Rai 3 Federica Sciarelli ed il team della trasmissione sono tornati ad occuparsi della scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello scomparsa il 1 Maggio 2014 e si sono concentrati sulla conversazione via skype di un utente misterioso e Padre Silvano e sulla richiesta di aiuti di Padre Graziano ad una sua amica infermiera a Perugia riscontrando alcuni elementi contrastanti.

Guerrina Piscaglia avvisò padre Graziano di essere incinta di suo figlio solo a febbraio 2014, dopo un intervento di ernia ombelicale, ma il religioso aveva chiesto aiuto all’amica infermiera a Perugia a dicembre 2013. Chi doveva far abortire Padre Graziano qualche mese prima rispetto a Guerrina Piscaglia?

Sempre in merito al caso riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, durante la puntata di Chi l’ha visto?, lo staff di Federica Sciarelli ha sottolineato come dall’analisi della chat di Skype tra il 27 Agosto e il 3 Settembre 2014, un momento importante per l’inchiesta, un momento  in cui gli inquirenti si concentravano proprio su padre Graziano e la parrocchia di Cà Raffaello,in una particolare conversazione si legga un utente nascosto dietro allo pseudonimo Gloria di Dio abbia scritto a padre Silvano: “Non posso parlare, ho troppa paura. Dimmi cosa posso fare” non ricevendo alcuna risposta e abbia quindi poi minacciato il religioso dicendo: “Padre Silvano non fare lo sciocco, aiutami subito e parlami, metterò il video su Youtube, puoi morire, me ne f***.”

Analizzando l’account di Gloria di Dio gli inquirenti e lo staff del programma hanno scoperto che l’account è stato creato a Montreal in Canada e che pochi giorni fa la foto profilo è stata cambiata con l’immagine di una donna.

iPad Air 2, iPad Pro e Samsung Galaxy Tab S2 a confronto: i nuovi arrivi del 2015

Elisabetta Canalis incinta: ecco le dolci parole di Maddalena Corvaglia per l’ex compagna d’avventura