in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: il venditore ambulante accusa Padre Graziano di essere bugiardo

Finalmente è stato rintracciato il venditore ambulante con cui si diceva fosse sparita Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Cà Raffaello lo scorso primo maggio. L’inviato di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Federica Sciarelli ora in onda su Rai 3, ha intervistato l’uomo per chiedergli se conoscesse Guerrina, Padre Graziano e Mirko, il marito della donna, e questi ha assicurato di essere stato a casa della Piscaglia e di aver visto sia la signora che il prete ubriachi, mentre, invece, Mirko non lo era.

Pungolato dal giornalista appartenente allo staff della trasmissione il venditore ambulante ha poi sottolineato come Padre Graziano fosse “bugiardo”.  Alla domanda: “tutti dicevano che la donna era scappata con te”, l’uomo ha confermato di non essere mai scappato, sottolineando che Guerrina non si è allontanata da casa insieme a lui e specificando per più volte come, chi avesse sostenuto tale assurdità fosse una persona bugiarda.

Chi ha detto, però, che Guerrina era sparita con il venditore ambulante che ha fatto impazzire gli inquirenti per mesi prima del suo ritrovamento? A quanto pare, a quanto assicura lo stesso Mirko, fu proprio Padre Graziano ad annunciare questa cosa e a divulgare questa falsa notizia. È stato un depistaggio? Se sì, come mai Padre Graziano  doveva allontanare tutti dalla verità?

Durante la diretta di Chi l’ha visto? è stata confermata, inoltre, anche la notizia riguardante la ragazza che asserisce di aver avuto rapporti intimi con lo stesso Padre Graziano. Dopo un primo passo indietro su tali dichiarazioni, passo indietro dovuto ad un interrogatorio insieme all’ex parroco di Cà Raffaello, la donna ha congelato la sua testimonianza all’interno dell’incidente probatorio e raccontato agli inquirenti di aver passato più notti di fuoco con il religioso in cambio di una ricarica sul cellulare, di qualcosa da bere o semplicemente della spesa.

Sanremo 2015: Joe Bastianich nelle inedite vesti di cantante

charlize theron

Sanremo 2015, Charlize Theron preferisce Ramazzotti