in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: Padre Gratien e il rapporto a pagamento

Padre Gratien ha avuto un rapporto o dei rapporti a pagamento con una ragazza giovanissima dopo la scomparsa di Guerrina Piscaglia? Queste e altre novità sono state presentate da Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto? in onda proprio ora su Rai 3. Dopo le confessioni di una giovane donna l’immagine di padre Graziano ha perso ulteriormente punti e la sua posizione si è aggravata ancora di più. Il pm ha chiesto l’incidente probatorio per la ragazza che è stata intervistata da un inviato di Chi l’ha visto? a cui  ha detto di aver incontrato padre Graziano in un bar e di aver sempre ricevuto in cambio delle sue prestazioni pochi euro o ricariche telefoniche.

La giornalista e conduttrice della nota trasmissione ha poi sottolineato come si sia scoperto troppo tardi che ad una persona di Cà Raffaello è giunto un messaggio proveniente dal cellulare di Guerrina Piscaglia subito dopo la scomparsa, un sms che però è stato fatto vedere agli inquirenti solo mesi dopo perché la persona che lo ha ricevuto è stata mal consigliata da una terza persona chiamata in causa nel messaggio. Se gli inquirenti si fossero potuti muovere prima la storia avrebbe preso tutta un’altra piega?

Nella puntata è infine stata smontata un’altra diceria. A quanto pare nell’ultimo interrogatorio padre Graziano abbia dovuto spiegare agli inquirenti come mai nel suo cellulare, che si diceva non in grado di contenere tanti messaggini, vi fossero però sms del luglio 2013 e non quelli di Guerrina del maggio 2014 e padre Graziano o padre Gratien ha detto di averli cancellati perché non importanti. Sarà veramente così o in quei messaggi c’era qualcosa di compromettente?

App WhatsApp

Il blocco di WhatsApp e WhatsApp Plus: l’app a pagamento sospende temporaneamente gli account

nozze in arrivo per fico e tozzi

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sposano? Matrimonio prima dell’estate