in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: padre Graziano ha il cellulare della donna?

Padre Graziano ha o non ha il cellulare di Guerrina Piscaglia? Secondo le ultime novità riguardanti il caso della mamma di Cà Raffaello sparita da casa lo scorso 1 Maggio 2014 durante la diretta di questa sera di Chi l’ha visto?, secondo, cioè, le ricostruzioni fatte dallo staff della trasmissione di Rai 3 insieme all’avvocato Faggiotto, avvocato di Mirko, marito della donna, il religioso ha sempre avuto in mano il cellulare di Guerrina tanto che a sostenere questa tesi vi sarebbero diversi elementi.

Quali sono gli elementi che indicano che padre Graziano ha avuto fra le mani il cellulare di Guerrina Piscaglia? La tesi si basa sui diversi messaggi inviati dal cellulare della mamma di Cà Raffaello. In primis il messaggio con scritto: “Ti ho chiamato, non hai risposto, vado con un marocchino a Gubbio” un sms che viene ricevuto solamente da un amico di Padre Graziano e conoscente di Guerrina e Mirko. Il secondo messaggio, spedito alle 17:26 del giorno della scomparsa è, invece, indirizzato ad un prete nigeriano che vive a Roma e recita: “ Scusa, dite a mio marito che vado a Gubbio con mio amico marocchino che è venuto ieri a casa. Sono stanca di mio marito. Torno domenica a prendere Lorenzo”.

Il 2 Maggio alle 17:56, infine, il telefono di Guerrina si riaccende ed invia un sms alla suocera, la madre di Mirko dicendo: “Sto bene, non posso parlare. Sono stanca di Mirko….”. Gli inquirenti hanno analizzato soprattutto le celle agganciate dal cellulare di Guerrina in quei giorni, nel momento dell’invio di quei particolari messaggi e guarda caso le celle sono le stesse agganciate da padre Graziano e anche da Mirko, almeno per il 1 Maggio quando l’uomo era in macchina insieme al religioso.

Maestri d’improvvisazione

Velvet 2 anticipazioni

Velvet 2 anticipazioni sesta puntata del 29 Aprile 2015: Anna, Alberto e la perdita dei modelli da presentare