in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie Chi l’ha visto?: parla l’avvocato di Padre Graziano

Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, è tornata in onda proprio questa sera ripartendo dal caso riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello sparita nel nulla il 1 Maggio del 2014. La giornalista e conduttrice della trasmissione ha avuto la possibilità di intervistare l’avvocato Francesco Zacheo, difensore di Padre Graziano, il religioso che risulta, per ora, essere l’unico indagato per la scomparsa di Guerrina. Quali novità vi sono?

L’avvocato Zacheo ha reso noto che il fantomatico “zio Francesco” esiste e che si deve cercare un uomo straniero, ma di carnagione chiara, sulla cinquantina e con tatuato uno scorpione sull’avambraccio sinistro. Da Chi l’ha visto? è quindi partito un appello per la ricerca dell’uomo che potrebbe portare ad una svolta sulla sparizione di Guerrina Piscaglia dando modo agli inquirenti di arrivare alla soluzione del caso.

Quali altre novità sono emerse dal colloquio fra Federica Sciarelli e l’avvocato Zacheo? A quanto pare Padre Graziano, nell’ultimo interrogatorio, ha finalmente parlato e ribadito la sua innocenza annunciando che il 1 Maggio, il giorno della scomparsa di Guerrina, la donna non si è recata in canonica come molti dicono. Smentendo altri punti su cui i media si sono concentrati in questi ultimi tempi, l’avvocato di Padre Graziano ha fatto sapere che era matematicamente impossibile che Guerrina fosse incinta visto che un mese prima era stata operata di ernia ombelicale.

Senza specificare il motivo per cui ha sostituito l’avvocato Fanfani, il legale di Padre Graziano, ha poi concluso dicendo che tra il suo assistito e Guerrina Piscaglia c’erano solo sentimenti affettivi d’amicizia, quella stessa amicizia che lo legava alla famiglia della donna, tanto che la stessa Guerrina, quando si confidava con le sue amiche, era solita si raccontare del loro rapporto ed evidenziare come il religioso continuasse a respingerla.

Miss Italia 2015

Miss Italia 2015: per la 76a edizione la parola d’ordine è imprevedibilità

iphone

iPhone 6S, 6S Plus diretta video uscita 9 settembre 2015: iPad Pro, Apple TV e tutte le novità di Cupertino