in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Estate in diretta: padre Graziano e gli oggetti di uso femminile

Molti vestiti presenti nella canonica di Cà Raffaello erano destinati alle missioni e ai bisognosi. Gli oggetti di esclusivo uso femminile trovati nella camera di padre Graziano, invece, no. Interrogato in merito a questi particolari ritrovamenti il religioso in carcere per la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma toscana di cui non si hanno più notizie dal 1 Maggio 2014, ha risposto dicendo: “ospitavo spesso delle mie amiche, ecco perché quegli oggetti erano lì”.

Secondo gli ultimi aggiornamenti annunciati durante la messa in onda di Estate in diretta, il nuovo programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele e Salvo Sottile, le donne di padre Graziano, ovvero le sue tante amiche hanno confermato tali affermazioni annunciando che erano solite essere ospitate dal religioso e che per questo motivo avevano lasciato alcuni del loro oggetti personali nella stanza.

Queste sono le ultime novità riguardanti le indagini sul caso di Guerrina Piscaglia. La vita del religioso è sotto la lente di ingrandimento e gli inquirenti paiono non voler lasciare nulla al caso.  Ora le indagini si concentreranno su come padre Graziano potesse avere a disposizione ben quindici mila euro e sui suoi rapporti con la prostituta.

Ultime notizie Lazio calcio, Tare: “Klose resterà con noi”

Gigi D'Alessio La prima stella Testo Sanremo 2017

Pequeños Gigantes nuovo programma in onda a Settembre: non ci saranno la Tatangelo e D’Alessio