in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: intervista a Padre Graziano dopo la condanna

Per quanto riguarda il caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia, lo staff di Chi l’ha visto?, nota trasmissione di Rai 3, ha mandato in onda, nella puntata di ieri sera, mercoledì 23 novembre 2016, la prima parte dell’intervista a Padre Graziano dopo la condanna a 27 anni di carcere. Il religioso, che è agli arresti domiciliari, vive in un convento a Roma e non può uscire dai confini che sono stati tracciati, circa 200 passi in tutto, altrimenti, il braccialetto che ha addosso suona ed allerta i carabinieri.

Ai microfoni di Chi l’ha visto? Padre Graziano ha parlato, per la prima volta, dopo tanto tempo, raccontando la sua verità e negando che Guerrina Piscaglia aspettasse un figlio da lui. L’uomo ha sostenuto che Guerrina gli avesse raccontato di non aver più rapporti con il marito da circa tre anni, ma di aver paura di essere rimasta incinta indicando come possibili partner gli ambulanti che frequentava.

Alla domanda sulla sua possibile colpevolezza per la morte di Guerrina Piscaglia, invece, Padre Graziano ha ribadito, come detto più volte: “ho sequestrato nessuno, ho derubato nessuno, ho ammazzato nessuno“. Il religioso ha così continuato a professarsi innocente sottolineando di sentirsi vittima dei media e del trattamento riservato agli stranieri. Durante l’intervista il religioso ha poi nuovamente descritto il fantomatico zio Francesco come un uomo alto, di carnagione bianca, con i capelli brizzolati e con un accento non toscano.

In studio con Federica Sciarelli, infine, vi erano gli avvocati di Padre Graziano che, nell’intervista con la giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?, hanno fatto emergere come, secondo loro, le ricerche si siano concentrate solo su Padre Graziano proprio chiedendo come il religioso potesse spostare da solo, in poco tempo, senza farsi vedere da nessuno, una donna di più di cento chili.

 

Dove vedere Olimpia Milano-Fenerbahce diretta tv streaming

Diretta Olimpia Milano – Fenerbahce dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket

Monza: 29enne strangolata dal compagno davanti ai suoi figli