in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Mattino 5: padre Gratien e l’sms del depistaggio

Padre Gratien e l’sms del depistaggio ovvero il messaggino partito dal cellulare di Guerrina Piscaglia, giunto ad un religioso che lavora a Roma e con su scritto: “Scusa dite a mio marito vado a Gubbio con mio amoroso marochino che è venuto ieri a casa sono stanca di Mirco…..” Ebbene sì secondo gli inquirenti questo breve testo pieno di errori ed inoltrato ad un numero che la donna scomparsa da Cà Raffaello lo scorso 1 maggio non poteva avere in rubrica, sarebbe stato scritto dal religioso indagato. Sono queste le ultime novità sul caso annunciate a Mattino 5 in diretta proprio ora sull’ammiraglia Mediaset per la conduzione di Federica Panicucci che ha poi anticipato alcuni temi che andranno in onda questa sera a Quarto Grado.

Durante un interrogatorio padre Gratien avrebbe detto agli inquirenti che Guerrina Piscaglia gli aveva annunciato  di essere incinta di suo figlio e che la donna era solita minacciarlo su questo argomento. Così come già detto all’inviato di Chi l’ha visto? alla domanda sui possibili rapporti avuti con Guerrina Piscaglia padre Gratien ha detto: “Come ho detto mi dispiace di ripetere la stessa cosa, non posso rispondere a domande fuori dalla magistratura. Non posso dire nulla. Sono corretto verso di me e il mio Signore nella mia coscienza

Nel corso della trasmissione, commentando le novità annunciate da Federica Panicucci, la giornalista Falcetti ha poi sottolineato come la chiave del caso si nasconda nei tantissimi sms che si sono scambiati padre Gratien e Guerrina Piscaglia evidenziando come secondo lei fosse anomalo che il religioso possedesse ben 4 cellulari.

foreign fighters

Greta e Vanessa, liberate in Siria: ecco come le famiglie hanno ricevuto la notizia della liberazione

Attacco media francesi

Parigi: allarme attentato, attacco hackers ai siti media francesi in corso