in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie: padre Gratien ha acquistato intimo femminile

Man mano che escono le diverse indiscrezioni di paese, man mano che la gente di Ca Raffaello riferisce quanto stava accadendo prima che lo scorso 1 Maggio 2014 Guerrina Piscaglia sparisse nel nulla, la posizione di padre Gratien, per ora unico indagato, si aggrava. Pare infatti che il religioso avesse acquistato, per fare un regalo, un completo d’intimo femminile. Non un normale completo, ma qualcosa di particolare che si indossa solo per occasioni speciali o per una serata in cui sarà la passione a farla da padrone.

A Ca Raffaello in molti poi hanno assicurato come fosse più che evidente che Guerrina Piscaglia si era presa una cotta per il parroco del paese. Secondo alcuni abitanti, infatti, la donna non faceva altro che ripetere quanto fosse bello il religioso e non aveva occhi che per lui.

Sotto accusa vi è, però, soprattutto l’sms che Guerrina mandò a padre Gratien per annunciargli di essere incinta di suo figlio. Il religioso giura di non averla mai toccata, ma i conti non tornano visto che pareva essere pronto ad accompagnarla in clinica.

Elena Ceste ultimi aggiornamenti

Omicidio Elena Ceste: Michele Buoninconti fa ipotesi sulla morte di Elena, perché?

renzi grandi opere ultime news

Matteo Renzi a Bologna: collettivi in corteo per protestare