in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie, padre Gratien selfie su Facebook: è polemica

Sta facendo molto discutere la condotta adottata da padre Gratien Alabi, il prete congolese di 45 anni sotto processo ad Arezzo perché accusato dell’omicidio di Guerrina Piscaglia, scomparsa misteriosamente da Ca’ Raffaello il 1° maggio 2014.

Il sacerdote, in attesa che il tribunale si pronunci nuovamente sulla sua misura cautelare ai domiciliari, non ha infatti resistito alla tentazione di scattarsi un selfie e pubblicarlo sul suo profilo Facebook. Dalla sua stanza del convento romano dei Premostratensi, dove stava scontando i domiciliari, e dove ha dimora adesso, in attesa di sapere se i giudici decideranno di farlo tornare in libertà, il religioso si è scattato una foto: t-shirt bianca, espressione impassibile; alla sua destra un armadio, valigie e alcuni scatoloni. Immancabile il crocifisso appeso sulla parete bianca alle sua spalle.

Padre Gratien si dichiara innocente, di recente ha fatto delle rivelazioni molto forti su Guerrina Piscaglia, suscitando le ire dei familiari della casalinga scomparsa. Nonostante i suoi legali, Riziero Angeletti e Francesco Zacheo, gli avessero sconsigliato e vietato l’uso dei social network, il parroco ha ceduto alla irresistibile tentazione di condividere con i suoi amici su Facebook un momento privato della sua vita da ‘carcerato’.

Padre Gratien Alabi, foto Facebook

dieta detox, dieta detox pancia piatta, pancia piatta diete, come avere la pancia piatta, pancia piatta come fare, dieta detox primavera, pancia piatta, pancia gonfia, pancia gonfia cosa fare, pancia gonfia rimedi,

Pancia gonfia cosa fare: 10 mosse per tornare in forma

Silvio Berlusconi ultime notizie, Domenica Live

Cessione Milan Alibaba: Berlusconi può chiudere con il gruppo cinese già la prossima settimana