in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Pomeriggio 5: il mistero della lucciola sequestrata da padre Graziano

Dal mistero della lucciola sequestrata da padre Graziano, una donna che si sta cercando in tutta Italia affinché possa confermare il racconto fatto da Cristina, al mistero del Castello di Cicognaia. Ecco dove e su cosa si svolgeranno le indagini riguardanti la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello sparita nel nulla lo scorso 1 Maggio 2015. Secondo le inviate di Pomeriggio 5, il programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso, infatti, due sarebbero le piste da seguire nei prossimi giorni.

Da un lato, nei prossimi giorni, pare proprio che gli inquirenti riprenderanno a cercare Guerrina Piscaglia fra il Castello di Cicognaia, che è a 2 km di distanza Cà Raffaello le cui chiavi erano nelle mani di pochi preti, fra cui anche padre Graziano, fra i dirupi e i boschetti attorno ad esso, ma anche a Ripa della Valenta, altro luogo poco distante dai cassonetti dove Guerrina è stata vista per l’ultima volta dai suoi compaesani e dove, per via del dirupo, tempo fa molte persone hanno scelto di togliersi la vita, ma anche nelle acque del fiume Marecchia, quelle stesse acque in cui potrebbe essere caduto il telefonino ed il libro delle preghiere del religioso di Cà Raffaello.

Dall’altro, invece, deve essere cercata la lucciola di cui ha parlato Cristina. Una donna bionda, alta e magra che era solita girare con il proprio cagnolino nella stazione di Perugia di cui, secondo le testimonianze raccolte dall’inviata di Pomeriggio 5, in molti paiono ricordarsi. Chi è questa donna? Ha mai incontrato padre Graziano? È lei la persona di cui parla Cristina, la stessa lucciola che, secondo il racconto del suo protettore, è stata sequestrata dal religioso e ha chiamato i pompieri per essere liberata senza, però,a quanto sembra, raccontare la verità su quanto successo?

Diretta Danimarca-Italia ora diretta tv

Italia Under 21, Gigi Di Biagio chiama 27 giocatori in vista degli Europei

news trono classico di uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato innamorati più che mai