in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Pomeriggio 5: le parole di padre Graziano

Padre Graziano ha risposto alle domande di Giorgia Scaccia, giornalista inviata di Pomeriggio 5, che lo ha raggiunto nel convento romano dei Premostratensi dove sta scontando i domiciliari. Il filmato è stato mandato in onda anche nella diretta della nota trasmissione condotta da Barbara d’Urso in onda oggi, venerdì 8 Aprile 2016. Dopo le prime affermazioni del religioso, che ha detto: “Guerrina voleva rimanere incinta, voleva un figlio di colore. Io non l’amavo, e non mi sono mai accorto delle attenzioni particolari che lei avrebbe avuto nei miei confronti“, sono state rese note le parole in merito alle donne che hanno detto di aver avuto rapporti con lui.
Parlando delle donne che dicono di averlo frequentato, ma soprattutto di una in particolare, padre Graziano  ha detto: “ogni Natale io faccio un atto di carità verso i poveri...” aggiungendo, dopo questa contestualizzazione: “l’ho conosciuta attraverso un signore che io conoscevo” e specificando che: “lei era innamorata di me e cercava come avere rapporti con me...”

Alla domanda diretta dell’inviata di Pomeriggio 5, domanda riguardante la presenza di padre Graziano in casa di Cristina, il religioso ha risposto: “Sì, ma per vedere questa casa” aggiungendo di non aver dormito mai e poi mai con lei: “io ho dormito nell’albergo che era vicino alla sua casa“.

Pennsylvania 12 ragazzine segregate e violentate per anni

Usa, sparatoria in una base militare: 2 morti, è caccia all’uomo

Bonus 80 euro pensioni minime a chi piace e a chi non piace

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensioni minime e 80 euro, a chi piace l’idea del bonus e a chi non piace