in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie processo: foto suora senza veli nel pc di padre Gratien

Udienza alquanto sui generis quella avutasi ieri in Corte d’Assise ad Arezzo, dove è in corso il processo per il presunto omicidio di Guerrina Piscaglia a carico di padre Gratien Alabi, unico imputato. In aula, come rende noto Il Corriere di Arezzo, è stata mostrata la foto di una suora senza veli rinvenuta all’epoca delle indagini nel pc in uso al religioso congolese. Trattasi di uno scatto che una giovane religiosa di colore, in posa e nuda, in data 14 agosto 2014 inviò al prete via Skype. Si è poi presa visione dei video a luci rosse rinvenuti nel pc del confratello di Gratien, padre Silvano.

Elementi acquisiti agli atti che certo non fanno dell’indagato un assassino né dei confratelli i suoi complici nel presunto delitto, ma che l’accusa utilizza per dimostrare la riprovevole condotta morale di un uomo di Chiesa che nega di avere mai avuto una relazione intima con la casalinga scomparsa da Ca’ Raffaello, che invece, come il quadro probatorio dimostrerebbe, sarebbe stata la sua amante.

Sempre ieri è stato sentito il capitano del Ris che ha svolto le analisi sulle tracce di liquido seminale dell’imputato rinvenute sul divano della canonica (che per l’accusa sarebbe stato il luogo degli incontri segreti tra padre Gratien e Guerrina Piscaglia); si è poi dibattuto di quattro telefonate fatte dal religioso ad un’amica e a padre Silvano, sempre tramite web, al fine di non essere intercettato.

Dove vedere Belgio Italia

Tutti gli obiettivi di Antonio Conte: l’allenatore ha presentato una super lista di mercato al Chelsea

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: i 10 momenti più trash di tutte le stagioni (video)