in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie Quarto Grado: parla Padre Graziano

Bugie o verità? Dopo aver analizzato gli sms partiti dal telefonino di Guerrina Piscaglia, analizzando le ultime notizie riguardanti la scomparsa della donna di Cà Raffaello di cui non si hanno più notizie dallo scorso 1 Maggio, nella diretta di questa sera di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ha mandato in onda una nuova intervista fatta da un inviato della trasmissione di Rete 4 a Padre Graziano, unico indagato per la sparizione nel nulla di Guerrina.

Al giornalista Padre Graziano ha detto: “Io sono un uomo della Chiesa, faccio del bene per la possibilità che ho. Non ho divieto di dire Messe pubbliche, è una decisione che ho preso da solo” aggiungendo, rispondendo alla domanda: “Se avesse fatto del male, se avesse commesso un qualcosa, che reazione avrebbe avuto?” che non avrebbe detto nulla. “Come ho già detto  ho scelto la facoltà di non rispondere”. Padre Graziano, invece, di aiutare gli inquirenti a capire cosa possa essere successo, ha infatti scelto di non rispondere.

Padre Graziano ha poi aggiunto, in un italiano alquanto sgrammaticato: “Io voglio che Dio mi aiuta, e finisce questa cosa così io vado via con libertà e tranquillità”sottolineando, per rispondere alla domanda sull’eventualità che lui avesse avuto un rapporto intimo con Guerrina Piscaglia: “io ho detto solo che sono stato come padre spirituale. Non ho mai avuto rapporto intimo, sentimentale, niente. Se qualcuno da soldi a una signora per raccontare che Padre Graziano mi ha  fatto così … quello non mi importa”.

Giovanni Caccamo Sanremo 2015

Sanremo 2015 nuove proposte: il vincitore è Giovanni Caccamo

Ornella Vanoni imitazione Sanremo 2015

Sanremo 2015: una Ornella Vanoni fittizia consiglia ai cantanti di avere “un filo di voce e un filo di c……”