in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Storie Vere: ascoltati i genitori di Mirco Alessandrini

Questa mattina alle 9:50 è iniziata la seconda udienza per il processo a padre Graziano, l’unico indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello sparita nel nulla il 1 Maggio 2014. Secondo le ultime notizie annunciate durante la diretta di Storie Vere, il programma condotto da Eleonora Daniele ed in onda su Rai 1, durante le prime ore dell’udienza è stato dato l’incarico a un perito per la traduzione delle conversazioni telefoniche fra lo stesso religioso e persone di nazionalità etiope e congolese. Si cercherà, quindi, di capire cosa padre Graziano abbia detto in quelle telefonate e se vi possano essere riferimenti al caso riguardante la scomparsa di Guerrina. Oggi, però, in aula, si stanno ascoltando anche i racconti dei genitori di Mirco Alessandrini, marito di Guerrina.

Il primo a parlare dovrebbe essere stato Benito Alessandrini, il papà di Mirco Alessandrini. L’uomo, sotto giuramento, è stato chiamato a raccontare del rapporto fra suo figlio Mirco, marito di Guerrina Piscaglia, e la nuora. Pare, dalle prime indiscrezioni emerse dall’aula di udienza, secondo l’inviata di Storie Vere, che Benito Alessandrini abbia riferito anche sul fatto che nell’ultima settimana di Aprile Guerrina Piscaglia e Mirco avevano lasciato Novafeltria. Guerrina era tornata cioè a casa dopo l’intervento subito, ma per la notte si recava ancora dalle sorelle.

Successivamente, nell’arco della giornata, verrà ascoltata anche Giovanna, la mamma di Mirco Alessandrini. Questa, molto probabilmente, sarà la parte più importante della giornata. Il racconto della signora Giovanna, infatti, potrà andare a specificare meglio le ultime ore di vita di Guerrina Piscaglia perché all’inizio fu proprio la suocera di Guerrina, ovvero Giovanna, a dire di era di averla vista andare verso Cà Raffaello, verso la canonica di padre Graziano.

Infine sarà la volta di zia Rosa a cui Guerrina mostrò la pancia con la cicatrice che odiava.

sciopero trasporti roma 31 maggio 2016

Sciopero Atac Roma, il 13 gennaio 2016 trasporti a rischio: ecco fasce orarie e informazioni

Milan News

Milan News: Mihajlovic al bivio, Lippi è pronto a sostituirlo