in ,

Guerrina Piscaglia ultime notizie su Padre Gratien: trovate foto di suore nude sul suo computer

Secondo quanto emerge dalle indagini condotte su Padre Gratien Alabi, il sacerdote congolese indagato per favoreggiamento in sequestro di persona o omicidio di Guerrina Piscaglia, scomparsa da Ca’ Raffaello nell’Aretino il primo maggio scorso, sul suo computer sarebbero state trovate foto di suore nude. Sembra che il religioso intrattenesse in chat rapporti con le protagoniste degli scatti.

Le foto riguarderebbero suore conosciute di persona dal prete e con le quali aveva intrapreso rapporti di particolare amicizia. Le immagini non sono influenti ai fini dell’inchiesta portata avanti dalla Procura di Arezzo sulla scomparsa misteriosa di Guerrina Piscaglia, sono saltate fuori dal computer sequestrato al sacerdote durante l’ultimo sopralluogo nella sua abitazione a Ca’ Raffaello.

Al momento Padre Gratien ha presentato ricorso contro il divieto di espatrio a Saint Cloud, in Francia, ed è in attesa del pronunciamento del Riesame.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: il cellulare spento per 24 ore, perché?

Pogba al Real Madrid

Juventus ultime news: il Real Madrid a caccia di Paul Pogba