in ,

Guerrina Piscaglia ultime novità Quarto Grado: padre Gratien nega una relazione sentimentale con la donna

Il mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia si arricchisce di nuovi elementi, ma della della cinquantenne di Ca’ Raffaello scomparsa il primo maggio del 2014 non si sa ancora nulla. Durante la trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, viene fuori che in paese si vociferava che la Piscaglia fosse gelosa di padre Gratien e del via vai di visite nelle sua parrocchia delle altre fedeli. Forse Guerrina aveva una vera e propria ossessione per il sacerdote.

Ai microfoni di Quarto Grado, padre Gratien ha rilasciato alcune dichiarazioni per discolparsi delle molte accuse che gli vengono rivolte. Il sacerdote ha sottolineato che non ha mai intrattenuto una relazione sentimentale con Guerrina Piscaglia, di cui era al più padre spirituale. Dunque padre Gratien ha sostenuto che la donna mai avrebbe potuto aspettare un figlio da lui.

Purtroppo, però, della donna non ci sono tracce, non si riesce a trovarla, padre Gratien ha parlato di un uomo “zio Francesco” con cui Guerrina potrebbe essersi allontanata, ma neanche di quest’uomo gli inquirenti sono riusciti a trovare traccia. Nel frattempo dal cellulare della donna scomparsa continua ad essere attivo e qualcuno continua ad inviare messaggi

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Massimo Bossetti nuovi elementi

Yara Gambirasio ultime novità Quarto Grado: Massimo Giuseppe Bossetti vittima di un errore sul Dna?

Lucia Annibali condanna all'ex fidanzato

Lucia Annibali sfigurata con l’acido: 20 anni all’ex fidanzato Varani