in

Guida in pista con le supercar di RSE Italia

Pilotare una supercar di lusso può diventare un’esperienza davvero alla portata di tutti. Schiacciare l’acceleratore, mangiare metri, poi chilometri in pista è un’emozione che ci riporta indietro con il tempo.
Fin da piccoli si fantastica di poter guidare un’auto superveloce, da grandi si vuole vivere quell’esperienza sulla propria pelle. Si sogna guardando il programma televisivo trasmesso dalla BBC, Top Gear, riprodotto in formato italiano su Sky dai conduttori Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, per poi passare alla pista vera e propria. La trasmissione tiene incollati oltre 350 milioni di spettatori in tutto il mondo, molti dei quali appassionati di auto sportive e assidui frequentatori di circuiti Made in Italy.

Ho trovato uomini che indubbiamente amavano come me l’automobile. Ma forse non ne ho trovati altri con la mia ostinazione, animati da questa passione dominante nella vita […]” – le parole di Enzo Ferrari sono un altro esempio di come la passione per i motori attiri ogni giorno tantissimi visitatori sulle piste di tutta Italia. Misano World Circuit Marco Simoncelli, l’Autodromo Nazionale del Mugello e l’Autodromo di Vallelunga Pietro Taruffi sono solo alcune delle piste disponibili per guidare da protagonisti facendo un giro in Ferrari con RSE Italia.
Il servizio RSE Italia comprende infatti un’ampia scelta di circuiti tra quelli più famosi d’Italia. Ogni sessione di guida potrà essere decisa con largo anticipo sul calendario costantemente aggiornato del sito che comprende quasi tutte i fine settimana, quindi sabato e domenica e la maggior parte dei giorni festivi. Ogni pacchetto acquistato può essere scambiato con altre offerte pagando la differenza di prezzo e può essere ceduto ad altre persone in qualsiasi momento. Sulle supercar di rseitalia.it si guida nella più totale sicurezza grazie alla copertura assicurativa della formula Kasko e RC Auto.

Prima della partenza, ogni guidatore viene infatti istruito dal suo co-pilota sulle principali norme di sicurezza del circuito. Per guidare una supercar si deve possedere una patente in corso di validità; coloro invece che non sono in possesso di tale documento (anche minorenni) potranno comunque vivere l’esperienza dell’alta velocità seduti a fianco di uno dei professionisti dello staff di RSE Italia durante tutta la prova. Non sarà necessario presentare nessuna cauzione ma semplicemente seguire le istruzioni teoriche e sottoscrivere il regolamento di guida prima della prova su pista.

Ogni offerta voucher presente sul sito rseitalia.it comprende una prenotazione personalizzata. Il titolare del buono potrà infatti provare l’ebbrezza di un giro in pista al volante di una supercar a scelta tra diversi tipi di autovettura quali Ferrari, Lamborghini, Porsche e tutti gli ultimi modelli più attuali e performanti in circolazione. Un buono equivale alla somma di denaro spesa sul sito ufficiale rseitalia.it e ha validità di dodici mesi dalla sua emissione. Sul sito ufficiale è possibile scegliere tra diverse offerte con sconti vantaggiosi anche del 60 percento. Effettuando l’acquisto di una prova su pista, il voucher verrà spedito via e-mail in formato pdf all’indirizzo di posta indicato dall’acquirente.

Per la prenotazione basterà invece inviare una mail esprimendo le proprie preferenze quali data e orario di visita; telefonicamente sarà fornita assistenza e ulteriori dettagli sul giorno della prova che deve essere comunicato almeno trenta giorni prima per evitare di non trovare posto. I buoni regalo potranno essere utilizzati inserendo l’apposito codice nel box dedicato sulla schermata per l’acquisto online e i voucher dedicati a terze persone potranno essere richiesti in formato cartaceo con posta prioritaria senza costi aggiuntivi. Lo staff di RSE Italia è disponibile per ulteriori domande e approfondimenti all’indirizzo info@rseitalia.it e al numero di telefono 0662286756.

oroscopo febbraio 2016 scorpione

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Scorpione: le previsioni del segno

regali battesimo, regali battesimo bimbo, regali battesimo bimbo originali, regali battesimo maschio, regali battesimo femmina, idee regalo battesimo, idee regalo battesimo bimbo, idee regalo battesimo bimba,

Il regalo ideale per il battesimo