in

Guinness Cup: il Manchester UTD batte il Liverpool e si aggiudica il trofeo

Si è conclusa con il trionfo del Manchester United la Guinness Cup 2014, trofeo amichevole giocato negli Stati Uniti da alcune delle formazioni più blasonate di tutta Europa, tra le quali comparivano anche Roma e Inter. I Red Devils si sono imposti nella finale sul Liverpool con il punteggio di 3-1, mostrando di essere al momento una delle formazioni più in forma dopo la deludente stagione passata. Guinness Cup Rooney

Ad andare in vantaggio sono stati però Gerrard e compagni, proprio grazie allo storico capitano dei Reds che redivivo mette a segno la rete del momentaneo 1-0. La reazione dei ragazzi di Van Gaal però non si è lasciata attendere, anche se per vedere la rimonta si è dovuto attendere l’inizio della ripresa.

Al 55′ infatti è Rooney a riportare il punteggio in parità e nel giro di due minuti l’ex Chelsea Mata porta addirittura in vantaggio i suoi; quasi a tempo regolamentare scaduto poi Lingard chiude definitivamente i conti, fissando il punteggio sul 3-1. Buona prova complessiva del nuovo Manchester allenato dal totem olandese, che ha mostrato buon gioco e una buona condizione; i segnali nel complesso sono buoni e potrebbe prospettarsi una stagione davvero interessante in Premier League.

caso yara ultime news

Caso Yara Gambirasio, ultime notizie su Massimo Giuseppe Bossetti, martedì 5 agosto

test di medicina 2014

Test di medicina, news: il Ministro Giannini non sa se abolirlo tra proteste e proposte