in ,

Guns N’ Roses 2016 tour: Steven Adler sul palco con Axl Rose e Slash dopo 26 anni

Era il 1990 quando Steven Adler suonò per l’ultima volta insieme ad Axl Rose e Slash, con la formazione originale dei Guns N’ Roses. Ieri sera, gli spettatori del concerto di Cincinnati hanno avuto modo di rivedere Steven Adler sul palco, insieme ai membri dei Guns N’ Roses che stanno conducendo il tour 2016.

Steven Adler si è unito a Frank Ferrer per suonare due brani storici dei Guns N’ Roses: l’ex batterista è tornato sul palco sulle note di Out Ta Get Me e My Michelle. Con l’arrivo di Steven Adler, i fan hanno vissuto ieri sera la vera e propria reunion dei Guns N’ Roses. Il batterista originale della band avrebbe dovuto seguire Axl Rose, Slash e Duff McKagan in questa avventura, che Slash definisce “surreale”.

Steven Adler ha rinunciato alla reunion 2016 dei Guns N’ Roses per motivi di salute, soprattutto dopo aver subito un intervento chirurgico. Nel 1990, invece, i Guns N’ Roses sostituirono il batterista con Matt Sorum, per via dei problemi di Steven Adler con le sostanze stupefacenti.

Selvaggia Lucarelli Emma Marrone, la blogger attacca la cantante: “Così prendi in giro”

Calciomercato Inter Sanchez

Calciomercato Juventus News: Sanchez ecco l’offerta, Kanté supera André Gomes