in ,

Guns N’ Roses e AC/DC concerti 2016, il rock non funziona: da Axl a Axxl Rose

La tartaruga rovesciata di Axl Rose non poteva di certo passare inosservata ai fan del frontman dei Guns N’ Roses che, temporaneamente, presta la sua voce anche agli AC/DC dopo che Brian Johnson ha dovuto mollare la sua più grande passione: il rock’n’roll. La situazione è sfuggita di mano quando, su Facebook, una foto che dimostra i segni dell’età, ovvero metabolismo lento e “lardominali”, è diventata virale.

axl rose

La foto incriminata è stata scattata al concerto di Winnipeg del 2010, durante il quale Axl Rose si è esibito con la più recente formazione dei Guns N’ Roses. Il vero problema che ha portato Axl Rose ad optare per un’azione drastica non è la diffusione della foto in sé, bensì il fatto che lo scatto sia diventato un meme virale con tanto di canzoni a tema. “Take me down to the BBQ city, where the grass is me and the girls are fritti” è solo una delle tante invenzione del web.

Insomma, il passaggio da Axl Rose ad Axxl Rose è davvero breve. Al cantante dei Guns N’ Roses non resta che prendere provvedimenti. Web Sheriff, sito inglese specializzato nel ripristinare la reputazione delle star, ha riferito che Axl Rose ha inoltrato tramite il loro sito la richiesta di cancellare tutte le foto in questione. Infine, Web Sheriff ha confermato che la sua contestazione è stata accolta e l’operazione è in fase di svolgimento. 

test intelligenza app

Test d’intelligenza, 10 app per tenere il cervello in allenamento

cena in estate

Come organizzare la cena estiva perfetta