in ,

Guns N’ Roses Imola 2017: annunciati gli special guest dell’unica data italiana del tour

Cresce l’attesa per l’unico concerto dei Guns N’ Roses previsto in Italia: il 10 giugno 2017, la band si esibisce sul palco dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. A due mesi dall’evento tanto atteso, i biglietti sono sold out. Nel frattempo, sono stati annunciati i nomi delle due band che supporteranno i Guns N’ Roses ad Imola.

Sono i The Darkness e i Phil Campbell and the Bastard Sons coloro che apriranno la data italiana del Not in this lifetime tour 2017 dei Guns N’ Roses. Gli amanti del rock avranno modo di assistere ad un’altra performance dei The Darkness il 6 luglio a Isola del Castello, dove suoneranno nell’ambito della rassegna Rugby Sound 2017. Phil Campbell, leader della seconda band che salirà sul palco di Imola prima dei Guns N’ Roses, invece, è l’ex chitarrista dei Motörhead.

Il 1° aprile del 2016, i Guns N’ Roses si esibirono sul palco del Troubadour di Santa Monica, dove tutto ebbe inizio negli anni Ottanta. Ad oggi, “la band più pericolosa del mondo”, celebra il primo anno di reunion con una lista di location ed eventi che tiene i Guns N’ Roses impegnati almeno per tutto il 2017. Come promesso inizialmente, dunque, il tour mondiale dei Guns N’ Roses durerà almeno due anni e toccherà anche l’Italia il 10 giugno 2017. Nel frattempo, Axl Rose, si esibisce anche con gli AC/DC.

mario adinolfi contro fedez e j ax

Mario Adinolfi: “Ho soppresso il mio gatto, gli animali non hanno anima”

Tisana drenante fatta in casa, come prepararla

Tisana drenante fatta in casa: consigli per prepararla