in ,

Guns N’ Roses Italia 2017: location e data ufficiale dell’unica tappa italiana

Visti gli ultimi rumors sul tour europeo dei Guns N’ Roses, durante gli ultimi giorni non si fa che parlare dell’unica data italiana prevista nel 2017. Stando alle notizie riportate dai magazine americani, i Guns N’ Roses avrebbero dovuto suonare il 3 giugno a San Siro. Il fatto che i primi manifesti siano apparsi a Bologna, invece, ha fatto pensare che la città dell’unica tappa italiana dei Guns N’ Roses fosse Imola.

La notizia che gli italiani stavano aspettando è finalmente arrivata: “la band più pericolosa del mondo” suonerà in Italia nel 2017, la location e la data ufficiale sono confermate. A riportare la notizia è una fonte attendibile: sulla pagina Facebook ufficiale dell‘Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, luogo in cui i Guns N’ Roses si esibiranno nel 2017, appare una nuova immagine di copertina che consiste in una foto la quale svela quando e dove i Guns N’ Roses suoneranno da noi: l’unica tappa italiana è quella del 10 giugno 2017 a Imola, proprio presso l’Autodromo.

L’ufficialità della notizia da parte della band non tarderà ad arrivare, considerando che soltanto ieri i Guns N’ Roses hanno pubblicato su Facebook un video che anticipa il grande annuncio, con un commento che non lascia spazio a dubbi: “patience”, scrivono i Guns N’ Roses. Bisogna quindi pazientare qualche ora prima di leggere la notizia sul loro sito e sui social.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Francesco lascia Aurora, lei piange in studio

Fidanzata Milik Napoli foto

Napoli Milik fidanzata, le foto della bellissima Jessica Ziółek