in ,

Guns N’ Roses Italia 2017, ecco dove: svelata la location, domani la data ufficiale?

Da giorni si parla del tour europeo dei Guns N’ Roses e si fanno ipotesi sulla possibile data italiana che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe avere luogo nel 2017, più precisamente in estate. Per quanto riguarda il tour 2017 dei Guns N’ Roses, la conferma che si farà è arrivata direttamente dalla band che ha pubblicato un video sui social. Nel video, i migliori momenti del 2016 anticipano quanto i fan vedranno nel 2017.

La reunion dei Guns N’ Roses è un affare da milioni di dollari

Per quanto riguarda le date europee del tour 2017 dei Guns N’ Roses, le prime anticipazioni specifiche su location e date sono giunte giorni fa. In seguito, è giunta anche la conferma del concerto in Italia dei Guns N’ Roses: soltanto ieri, un fan ha pubblicato video e foto dei primi manifesti. I poster che annunciano l’arrivo dei Guns N’ Roses in Italia 2017 sono stati affissi a Bologna, più precisamente in Piazza delle Medaglie d’Oro. Da ieri, dunque, i fan dei Guns N’ Roses non attendono che l’annuncio ufficiale.

Sulla pagina Facebook ufficiale, i Guns N’ Roses hanno pubblicato un video commentando con una semplice parola: “patience“. The Rock Blog, invece, svela “domani alle 10 vi sveleremo la data dei Guns N’ Roses a Imola”. Ciò vuol dire che, a questo punto, la location potrebbe non essere più un mistero, ma non resta che aspettare qualche ora per scoprire la data ufficiale.

Chapecoense

Chapecoense: Ronaldinho e Riquelme insieme per aiutare il club brasiliano

Test dell'Hiv

Hiv e Aids sintomi: nelle farmacie italiane arriva il test dell’Hiv per la diagnosi