in ,

Guns N’ Roses Italia 2017, tour annunciato con un video: la promessa della band

I Guns N’ Roses sono in tour dal 1° aprile del 2016, quando la band suonò per la prima volta riunita dove tutto ebbe inizio. I Guns N’ Roses, infatti, si esibirono al Trobadour di Santa Monica, avvisando i fan soltanto poche ore prima che il concerto iniziasse. Ad oggi, si parla di un affare da milioni di dollari, nonostante il tour dei Guns N’ Roses non sia ancora terminato. Infatti, la band ha fatto una promessa ai suoi fan.

“The Machine is back at in 2017” si legge sui social dei Guns N’ Roses che, quindi, hanno confermato il fatto che il tour 2017 ci sarà e le date stanno per essere svelate. La frase accompagna un video che mostra i migliori momenti vissuti durante il tour 2016 e si presenta come un trailer dei prossimi concerti in Europa. Gli  ultimi rumors, infatti, riguardano proprio la possibilità che i Guns N’ Roses siano pronti ad annunciare le date del tour europeo.

Il tour europeo dei Guns N’ Roses dovrebbe svolgersi in primavera e in estate. Stando a quanto riportano i magazine americani, che hanno già svelato le prime date con tanto di città e location, i Guns N’ Roses suoneranno in Italia a giugno, a San Siro. La data precisa del concerto della band in Italia.

Silvio Berlusconi ultime notizie, Domenica Live

Silvio Berlusconi a Domenica live: dal No al referendum al Milan

Fidel Castro morto: chi è “El Lindo” Miguel Diaz-Canel, possibile successore di Raul Castro