in ,

Guns N’ Roses reunion 2016: Axl Rose parla degli AC/DC e di nuovi brani

Axl Rose è impegnato su due fronti: da una parte non delude i fan dei Guns N’ Roses che hanno già avuto modo di assistere ad uno storico concerto della band dopo la reunion, dall’altra fa parlare di sé per via della sua scelta di sostituire il frontman degli AC/DC. Brian Johnson, infatti, è tutt’ora alle prese con il problema di salute che lo tiene lontano dal palco scenico. Durante la prima intervista dopo la reunion dei Guns N’ Roses, Axl Rose ha parlato di entrambi i progetti che lo tengono impegnato.

“Andrò avanti finchè Angus lo vorrà e finchè la cosa funzionerà. I Guns mi danno grande supporto e a me piace molto. È fantastico avere Angus come capo” ha affermato Axl Rose durante l’intervista esclusiva che ha visto come protagonista anche Duff McKagan che, insieme al frontman della band, ha rivelato molti retroscena sulla reunion 2016 dei Guns N’ Roses. Uno di questi, oltre all’impegno preso da Axl Rose, riguarda il fatto che i Guns N’ Roses abbiano prodotto nuovo materiale. I due non hanno fornito informazioni precise sulle modalità e le tempistiche attraverso le quali verranno divulgati i nuovi brani.

Durante l’intervista, si è parlato anche di una mancanza che i fan dei Guns N’ Roses hanno notato sin da subito, quella di Izzy Stradlin: “Non so davvero cosa dire su Izzy. È come avere avere una conversazione e vedere un giorno che va in una direzione e il successivo da tutt’altra parte” è l’opinione di Axl Rose.

michele buoninconti processo appello news

Elena Ceste news Michele Buoninconti: il processo d’Appello inizierà a gennaio

Inter Juventus diretta live

Inter – Juventus diretta live Serie A, risultato finale: 2-1 Icardi e Perisic firmano la rimonta