in ,

Guns N’ Roses reunion 2016, ci siamo: stasera concerto a sorpresa proprio lì

Non sarà il Coachella e non saranno le prossime date di aprile a vedere i Guns N’ Roses sul palco di nuovo insieme: i bad boys che hanno stregato intere generazioni sulle note di Sweet Child O’ Mine e Welcome To the Jungle, solo per citare i brani più famosi, tornano sul palco questa sera, proprio lì, dove tutto ebbe inizio.

Con una foto su Facebook che indica tutti i dettagli necessari, i Guns N’ Roses hanno annunciato un concerto a sorpresa a poche ore dall’inizio dell’evento. “Apr. 1, Sometime after 11pm” e non è stato necessario aggiungere altro: a pochi minuti dall’apertura della vendita dei biglietti, chiaramente limitati, sui profili social ufficiali della band appare un nuovo messaggio “La vendita dei biglietti è appena iniziata e se non siete già lì siete già in ritardo”.

Il concerto dei Guns N’ Roses presso il Trobadour di Santa Monica, locale dove 30 anni fa suonarono prima di conoscere il successo, ha dell’incredibile: quale altra band potrebbe annunciare un live a poche ore dall’inizio e garantirsi un sold out in meno di 5 minuti? Soltanto la band più pericolosa del mondo.

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio fa apprezzamenti su Gemma, si apre un nuovo capitolo?

primavera frutta verdura

Frutta e verdura di stagione: la tavola in primavera