in ,

Guns N’ Roses reunion 2016: come seguire la diretta streaming del Coachella

Dopo le primissime date e il concerto a sorpresa del primo aprile, dove tutto ebbe inizio, ovvero al Troubadour di Los Angeles, i Guns N’ Roses sono pronti a salire su un palco di fronte ad un’immensa platea: il Coachella 2016 ha già preso il via, ma la band più pericolosa del mondo si esibirà il 16 aprile, vale a dire intorno alle 7.30 di domenica mattina, ora italiana.

Slash e Duff McKagan al lavoro su brani inediti di Chinese Democracy

Tutti i concerti del Coachella 2016 verranno trasmessi in diretta streaming: oggi, con la prima giornata del festival, l’opportunità data a tutti gli amanti della musica, da tutto il mondo, ha riscosso un enorme successo. Domani toccherà ai Guns N’ Roses, con i loro brani che hanno fatto la storia del rock. Dopo il video del concerto al Troubadour, quindi, è tempo di seguire un altro concerto dei Guns N’ Roses, questa volta in diretta.

Il tour europeo dei Guns N’ Roses: negli stadi

Per seguire i Guns N’ Roses in contemporanea, mentre si esibiranno sul palco del Coachella 2016, è sufficiente sintonizzarsi sul canale You Tube ufficiale del festival, dove sarà poi possibile visualizzare i video delle performance che seguiranno.

aristide malnati

Aristide Malnati picchiato, brutta avventura per l’ex naugrafo de “L’Isola dei Famosi”: ecco cosa è successo

auto persa

Parcheggi: ritrovare l’auto parcheggiata con iPhone, Android e Windows Phone