in ,

Guns N’ Roses reunion 2016: Izzy Stradlin conferma che non ci sarà

Il timore di molti fan è diventato realtà: la reunion dei Guns N’ Roses avverrà, ma soltanto a metà. Dopo i rumors dell’ultimo periodo, infatti, Izzy Stradlin ha chiarito ogni dubbio, confermando che non ci sarà. A questo punto, si può dare per certa solo la presenza di Axl Rose, Slash e Duff. Sembra impossibile che la voce e il bassista dei Guns N’ Roses abbiano messo da parte i vecchi rancori, mentre gli altri compagni non prenderanno parte all’evento atteso da milioni di rocker.

A dare la notizia è lo stesso Izzy Stradlin: lo storico chitarrista dei Guns N’ Roses ha contatto la redazione di Rolling Stone per smentire tutte le voci trapelate fino ad ora, con una mail. “Io non suonerò in nessuno degli show di aprile 2016 dei Guns N’ Roses” ha dichiarato Izzy Stradlin. “Recentemente, non ho nemmeno registrato o scritto qualcosa in studio con gli altri membri della band. C’è così tanta speculazione e così poca informazione, che ho pensato di chiarirlo”.

Le speranze dei fan dei Guns N’ Roses si sono accese all’inizio della settimana scorsa, quando Izzy Stradlin iniziò a comunicare con loro usando Twitter. Molti ritennero che non ci fosse davvero lui dietro all’account di Twitter, ma ai microfoni di Rolling Stone, il chitarrista dei Guns N’ Roses ha chiarito anche questo punto: “So che ci sono molte domande per quanto riguarda il mio account di Twitter, ma sono io. Io ho aperto l’account” ha precisato Izzy Stradlin, ribadendo che non prenderà parte alla reunion dei Guns N’ Roses.

Jon Bon Jovi oggi: 54 candeline rock per la voce di Always

oroscopo marzo 2017 pesci

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Pesci: le previsioni del segno