in ,

Guns N’ Roses reunion 2016, solo per metà: Izzy Stradlin non ci sarà

La reunion dei Guns N’ Roses è sicuramente un evento atteso da milioni di fan, che si dividono tra coloro che sperano in un ritorno clamoroso che riporti in vita il rock degli anni d’oro e quelli che guardano con sospetto il gesto dei Guns N’ Roses. Resta il fatto che, già da tempo, sono state annunciate le prime date della reunion dei Guns N’ Roses e i biglietti sono volati via in pochi minuti. Ad ogni modo, la paura più grande è quella di una reunion a metà e, a quanto pare, così sarà.

Izzy Stradlin, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Alice Cooper durante una recente intervista per Rolling Stone, non suonerà con Axl Rose, Slash e gli altri durante la tanto attesa reunion che porterà i Guns N’ Roses in tour per ben due anni, toccando tutti i continenti: “L’unica cosa che mi chiedo è perché non ci sia anche Izzy Stradlin” ha rivelato Alice Cooper.

Non so chi suonerà la batteria ma ero convinto che Izzy fosse una scelta ovvia. Se Slash e Axl possono lavorare ancora insieme, e Duff è uno di quelli che va d’accordo con tutti, penso che anche Izzy possa avere il suo spazio. Non so quale sia la situazione con lui” ha concluso Alice Cooper, spiegando la sua opinione per quanto riguarda la reunion 2016 dei Guns N’ Roses. 

Pensioni, Nannicini Pensioni contributive pensioni giovani fase due

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: flessibilità in uscita, Tommaso Nannicini rivela le prossime mosse del Governo

fabriq milano startup investor day

FabriQ, l’incubatore d’innovazione sociale del Comune di Milano al suo primo investor day