in ,

Guns N’ Roses reunion 2016 ufficiale: Slash e Duff McKagan confermano

Gli ultimi giorni sono stati rilevanti per i fan dei Guns N’ Roses: non solo rumors, ma una notizia ufficiale dopo l’altra hanno alimentato le speranze di coloro che attendono i Guns N’ Roses sul palco, per assistere ad un altro concerto o per vederli per la prima volta nella vita. La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: l’annuncio ufficiale è sul sito dei Guns N’ Roses, mentre Slash, Axl Rose e Duff McKagan confermano la loro presenza.

Come accennato, la reunion dei Guns N’ Roses diventerà realtà sul palco del Coachella: il festival che avrà luogo ad aprile vedrà salire sul palco la band per ben due concerti, il 16 e il 23 aprile 2016. “Ok Ok.. è confermato. I Guns N’ Roses saranno gli headliner del Coachella. Ci vediamo lì”, scrive Axl Rose su Twitter. La formazione con la quale si presume che i Guns N’ Roses tornino nella giungla dovrebbe essere quella di Appetite For Destruction. Tuttavia, soltanto Slash e Duff McKagan hanno confermato che ci saranno, postando la foto del Coachella sui propri profili Instagram e Facebook.

Come si legge sui magazine americani, i Guns N’ Roses annunceranno le date del tour mondiale entro la fine di gennaio. Billboard, intanto, riferisce che suoneranno a Las Vegas. Dalla Germania, inoltre, giungono buone notizie per i fan europei: i Guns N’ Roses si esibiranno a luglio al Hockenheim Ring a Hockenheim. Vista la vicinanza, sarà presto la volta dell’Italia?

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: la fidanzata di Giosuè ossessionata da Teresa e Trifone

epifania ricette menù

Epifania 2016: ricette e menù, dall’antipasto al dolce