in ,

Guns N’ Roses reunion: il pacchetto Vip partirà da 2500 Euro, ecco i suoi benefit

Per vivere al meglio i concerti della reunion 2016 dei Gun N’ Roses arriva il “pacchetto Vip”. Con 2500 Dollari l’uno, i fan della Band potranno godersi l’emozione di vivere in prima fila le performance di Slash, Axl e soci. Già a partire dal live di Las Vegas, prima tappa del tour, sono attivi i super biglietti.

Nell’offerta del “pacchetto Vip” ,oltre alla posizione privilegiata, è compreso anche un poster del Tour in edizione limitata e numerata, la possibilità di scattare una foto dal palco prima del concerto, di poter accedere al backstage e la “Essential Guns N’ Roses Gift bag”, una borsa con i gadget ufficiali  del tour della reunion della band.

Solo poco tempo fa Fortus, chitarrista dell’attuale formazione dei Guns, parlava così di Axl Rose “Potrebbe decidere di fare una reunion ma mai per puri motivi di denaro”. Suona quindi quantomeno strano, o al massimo paradossale, la scelta di promuovere il pacchetto Vip a 2500 Euro. Rimane comunque la straordinaria possibilità di godersi quella che ha detta di molti, la generazione Roses in testa, sarà la reunion del secolo.

 

 

Rihanna Cover Album

Rihanna pubblica “Anti”: il nuovo album si può scaricare gratis

giulia latorre giallo coming out

Giulia Latorre giallo coming out, nuove dichiarazioni: “Io gay? Non posso rispondere”