in ,

Guns N’ Roses reunion tour 2016: apre Lenny Kravitz dopo Alice In Chains

I primi concerti dei Guns N’ Roses hanno registrato il tutto esaurito e le previsioni suggeriscono che la band più pericolosa del mondo otterrà lo stesso risultato dalle prossimo date del tour 2016. Del resto, la reunion dei Guns N’ Roses è uno degli eventi più attesi dagli amanti del rock. La band ha annunciato un’altra decisione importante che riguarda il tour estivo dei Guns N’ Roses: Lenny Kravitz aprirà i concerti della band.

I fan di Lenny Kravitz hanno trovato che la scelta di aprire il concerto dei Guns N’ Roses fosse una cosa insolita, vista la fama internazionale di cui gode il cantante. In effetti, ai microfoni di Rolling Stones America, Lenny Kravitz ha dichiarato “Di solito non faccio concerti come questo, ma a volte devi poter fare le cose solo per il gusto di farlo, per il vissuto che ti lasciano. Non vedo l’ora di suonare con loro, celebrarli e farli tornare insieme”.

Resta il fatto che per le prime date del tuor estivo 2016 dei Guns N’ Roses saranno gli Alice in Chains ad aprire il concerto dei Guns N’ Roses. Dal 23 giugno al 3 luglio, si uniranno ai Guns N’ Roses gli Alice In Chains, mentre Lenny Kravitz si esibirà il 19, il 20 luglio e il 23 luglio.

marco pannella e cecchi paone

Marco Pannella morto, 5 tra i più grandi scandali della sua vita senza limiti

Test di Max Lüscher

Test di Max Lüscher: ecco il linguaggio dei colori