in ,

Guns N’ Roses tour 2017, svelata una data: dove, quando e biglietti

Se da parte dei Guns N’ Roses non è ancora trapelata alcuna notizia per quel che riguarda le nuove date del tour 2017, un manifesto in Australia rivela la location di un concerto che si terrà in Australia proprio l’anno prossimo: la gente del posto e i turisti hanno prontamente fotografato e condiviso sui social la foto dell’insegna luminosa che segnala l’arrivo dei Guns N’ Roses in città.

Il 14 febbraio del 2017, i Guns N’ Roses sono attesi al Melbourne Cricket Ground: “They’re back! Guns N’ Roses 14 february at the MCG”, la scritta non lascia spazio all’immaginazione. L’insegna luminosa, inoltre, informa i fan dei Guns N’ Roses che i biglietti saranno disponibile dal 19 agosto.

L’annuncio arriva dopo le dichiarazioni del manager della band, che ha dichiarato che il tour non ha una data di fine. Del resto, la reunion dei Guns N’ Roses è la più attesa degli ultimi tempi e ogni data sta registrando il sold out. Non solo, più volte è capitato che durante i live, i Guns N’ Roses sfoderassero l’asso nella manica, sorprendendo i fan: è il caso del concerto che ha visto tornare sul palco con i Guns N’ Roses anche Steven Adler.

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: Anticipo pensionistico, come e per chi funzionerà

star wars rogue one trailer

Rogue One: A Star Wars Story, il trailer internazionale svela scene inedite [Video]