in ,

Guns N’ Roses tour 2017: Young sul palco con la band, Axl Rose e AC/DC al lavoro su un album

Guns N’ Roses ed AC/DC, due band storiche, sembrano aver stretto degli ottimi rapporti. In particolare, la loro collaborazione è legata al fatto che Axl Rose abbia preso il posto di Brian Johnson, storica voce degli AC/DC. Durante gli ultimi concerti, Angus Young ha seguito Axl Rose sul palco con i Guns N’ Roses. Non solo, il cantante e il chitarrista stanno lavorando ad un album.

La storia si ripete: nel corso dei due concerti a Sidney e del live di Melbourne, che hanno avuto luogo settimana scorsa, Angus Young è salito sul palco con i Guns N’ Roses per suonare con Axl Rose alcuni classici degli AC/DC. I fan hanno avuto modo di assistere all’esecuzione di brani storici come Riff Raff e Whole Lotta Roise. Il 28 giugno del 1987, i Guns N’ Roses suonarono Whole Lotta Rosie sul palco di Londra. Le ultime date, quindi, hanno riportato indietro nel tempo, come se la reunion della band non lo avesse già fatto abbastanza.

I magazine americani rivelano, inoltre, che la collaborazione tra Axl Rose e gli AC/DC non è circoscritta ai concerti durante i quali Axl Rose sostituisce Brian Johnson. Il cantante dei Guns N’ Roses, infatti, starebbe lavorando anche in studio con Angus Young, per incidere i brani di un nuovo album. La data di uscita non è ancora stata rivelata.

LIsola dei Famosi facebook

Replica Isola dei Famosi 2017 puntata lunedì 20 febbraio: come vedere il video integrale

Mamma o Papà

Mamma o papà, Luca Angeletti intervista esclusiva: “Giorgio viene sottomesso da Nicola”