Quando i Guns N’ Roses comunicarono che si sarebbero riuniti per suonare anche una volta, hanno anche fatto sapere che il loro tour non avrebbe avuto una data conclusiva prestabilita. Infatti, concerto dopo concerto, vengono annunciate nuove tappe. Tuttavia, i rumors suggeriscono che il tour dei Guns N’ Roses duri due anni, ragione per la quale si presuppone che i Guns N’ Roses suonino in Europa nel 2017, passando anche da una città italiana.
Fino ad ora, la reunion dei Guns N’ Roses ha dimostrato di essere un affare da milioni di dollari e le previsioni suggeriscono che le cose non cambieranno: “la band più pericolosa del mondo” è la più attesa in Europa e in tutti quegli stati che ancora non sono stati toccati dal tour 2016 dei Guns N’ Roses. Al momento, la band ha guadagnato in media 5,5 milioni di dollari a concerto con il tour “Not in this lifetime” che non è ancora giunto al termine.
I Guns N’ Roses, quindi, sono in vetta alla classifica stilata dalla rivista Pollstar, che tiene conto anche dell’enorme successo di altri artisti di fama internazionale: al secondo posto della classifica c’è Bruce Springsteen, seguito da Beyoncé, Adele e dai Coldplay, che occupano la quinta posizione.
Seguici sul nostro canale Telegram