in ,

Guns N’ Roses reunion 2016, il sogno è realtà? Fonti e indizi che lo confermano

Non si fa che parlare della possibilità che i Guns N’ Roses tornino ad infiammare il palcoscenico: sui social impazza l’hashtag “Non succede, ma se succede”, nei cinema è stato trasmesso uno spezzone di Welcome To The Jungle, tra i trailer che anticipano Star Wars, sul sito ufficiale è apparso il logo dei vecchi tempi, quelli di Appetite For Destruction, la location del primo concerto del 2016 dei Guns N’ Roses è stata svelata.

La notizia della possibile reunion dei Guns N’ Roses è sulla bocca dei fan da anni, tanto da sembrare soltanto un’utopia che stona nel panorama musicale attuale. Eppure, mai come ora, gli indizi e le dichiarazioni sono così numerose da poter pensare che sia davvero giunto il momento. Fonti, oltretutto parecchio attendibili, come i Velevet Revolver, i Motley Crue, il manager della band, il sito ufficiale e Billboard, rivista musicale statunitense di enorme successo, riportano dati troppo concreti per essere semplici voci di corridoio. Il New York Times conferma la data e il luogo del ritorno: la reunion dei Guns N’ Roses avverrà al Coachella 2016.

Sul settimanale americano, inoltre, si parla di un tour mondiale che porterà la musica dei Guns N’ Roses in tutto i continenti, con ben 25 date e per circa due anni. Insomma, l’annuncio ufficiale dovrebbe essere imminente: gli esperti del mondo rock dicono che a gennaio 2016 il tutto potrebbe essere ufficializzato sul sito e sulla pagina Facebook ufficiale della band.

Tiziano Ferro Potremmo Ritornare nuovo singolo

Programmi Tv stasera, 30 Dicembre 2015: Tiziano Ferro – Lo Stadio e Una vita

nina moric livornesi polemica

Nina Moric contro Belen Rodriguez news: la modella spiega la frecciatina