in ,

Guns N’ Roses reunion tour 2016: la conferma dei Mötley Crüe e dei Velvet Revolver

Sono anni ormai che si parla di una possibile reunion dei Guns N’ Roses, con la storica ed indimenticabile formazione dell’album “Appetite for Destruction“. Se n’è parlato così tanto che i fan non ci credevano più ma, ad oggi, arriva la conferma da band altrettanto note che i Guns N’ Roses conoscono molto bene: i Mötley Crüe e i Velvet Revolver. 

Gods Of Metal 2016: tutte le informazioni su Urbanpost

I Guns N’ Roses sono pronti a mettere da parte vecchi rancori, per regalare ai loro fan non uno, ma ben due anni di rock’n roll all’insegna di “Appetite for Destruction“. Sebbene la band non abbia confermato ufficialmente la notizia della reunion, fonti attendibili di chi opera nel loro mondo non negano che il 2016 sarà l’anno tanto atteso dai Gunner: “They are, everybody knows“, risponde Nikki Sixx, bassista dei Mötley Crüe, quando su Twitter gli viene chiesto se i Guns N’ Roses si riuniranno. Come se non bastasse, Scott Weiland degli Stone Temple Pilots e i Velvet Revolver confermano la reunion più attesa degli ultimi anni.

Axl Rose, Slash, Izzy Stradlin, Duff McKagan e Steven Adler sono pronti a calcare il palco di nuovo e, questa volta, insieme: la reunion dei Guns N’ Roses dovrebbe avvenire nel 2016 e porterà la formazione di Appetite for Destruction in tutto il mondo, con un tour che durerà due anni. Va detto che la reunion dei Guns N’ Roses è un costante “work in progress”, dai componenti che i fan rivedranno, alla fatidica data.

strage di parigi, eagles of death metal concerto, eagles of death metal petizione,

Parigi Eagles Of Death Metal: la petizione su Facebook dei fan

je suis paris

Attentato a Parigi: siano maledetti i “Je suis” e le celebrazioni postume da social