in

Gustus Napoli 2014: date e orari per riscoprire i sapori mediterranei in fiera

Il 4 dicembre 2014 si accendono i riflettori su “Gustus”, la grande fiera-evento che la città di Napoli dedica ai sapori mediterranei e al piacere del gusto.

Fino al 6 dicembre il Salone professionale dell’agroalimentare occuperà gli spazi della Mostra d’Oltremare con il meglio delle filiera alimentare, messo in esposizione da tante aziende che operano nel settore della gastronomia e del biologico: un’occasione unica per apprezzare le prelibatezze del territorio e scoprire il mondo del cibo a 360 gradi, attraverso spettacolari showcooking, eventi a cura dell’Università della Cucina Mediterranea, aree dedicate alle realtà aziendali che strizzano l’occhio al “green”. Tra i temi che verranno affrontati il made in Italy, la sostenibilità alimentare e l’evoluzione della ristorazione moderna.

Il padiglione 6 che ospita la fiera sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 19: scopri i dettagli sul portale dedicato.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ballando con le stelle 8 novembre

Ballando con le Stelle 2014: Mariotto senza freni e polemiche a non finire

AFRICA ATTENTATI RELIGIOSI

Nigeria, Boko Haram nuova strage: uccisi 48 venditori di pesce