in

Gwyneth Paltrow: alla base del divorzio da Chris Martin ci sarebbe l’infedeltà di lei

Un fulmine a ciel sereno ha sconvolto lo show business. Proprio questa settimana Gwyneth Paltrow ha annunciato sul suo blog la separazione dal marito, il cantante britannico Chris Martin. Sebbene si parlasse già di una crisi da tempo, ora sono molte le congetture che si fanno su questo divorzio. Il giornale britannico Daily Mail, lo scorso settembre, aveva pubblicato delle fotografie nelle quali l’attrice americana assisteva ad una partita di baseball, con i due figli e un certo Donovan Leith. Ma non era la prima volta che l’attrice si faceva fotografare con qualcuno che non era il marito. Chris Martin

Era apparsa anche la notizia che la Paltrow avesse avuto una storia con il marito della top model australiana Ella MacPherson, il multimilionario Jeff Soffer e con il manager di Leo di Caprio. Queste presunte infedeltà sono sempre state smentite dalla stessa Gwyneth.

La coppia, dopo dieci anni di vita in comune, ha deciso di lasciarsi in modo civile e consapevole. I due spiegano di aver tentato una riconciliazione per diversi mesi, ma tutto questo non ha funzionato. Nella loro vita in comune sono sempre stati molto paparazzati ma, nello stesso tempo, molto discreti. Si era sposati nel dicembre 2003 quando lei era già incinta e giusto un anno dopo il colpo di fulmine che era avvenuto ad un concerto di Chris.

 

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Anticipazioni “Che tempo che fa” sabato 29 marzo

anticipazioni don matteo 9

Don Matteo 9 anticipazioni: Natalina annuncia un finale shock e spera nella decima serie