in

Gwyneth Paltrow conquistata da un autore di Glee dopo il divorzio

E’ finalmente svolta nella vita sentimentale di Gwyneth Paltrow, dopo il tanto chiacchierato divorzio da Chris Martin. A conquistare il cuore della bionda attrice di hollywood è stato Brad Falchuk, uno degli autori della serie televisiva “Glee” e di “American Horror Story”. A confermarlo sono gli scatti che ritraggono Gwyneth insieme al nuovo fidanzato mentre prendono un aereo, direzione Utah, per quello che ha tutta l’aria di essere il loro primo weekend romantico.

gwyneth paltrow nuovo fidanzato

La fuga d’amore di Gwyneth Paltrow arriva a distanza di soli 4 mesi dalla notizia del divorzio da Chris Martin, leader dei Coldplay. I dubbi sul fatto che la sua relazione con Brad Falchuk non sia proprio recente sono però più che leciti, avendo l’attrice collaborato nei precedenti mesi a stretto contatto con l’autore sul set di “Glee”. La Paltrow è infatti stata scritturata come guest star della serie tv in alcune puntate che l’hanno rilanciata sul piccolo schermo.

Soltanto qualche settimana fa le parole di Chris Martin fomentavano un possibile ritorno di fiamma con la bella Gwyneth: il cantante dichiarava infatti di non aver mai smesso di amarla, sebbene il divorzio sia stato indotto da una serie di motivazioni non trascurabili. Il weekend d’amore che vede però protagonista la Paltrow insieme a Falchuk non lascia però alcun dubbio: l’attrice ha definitivamente voltato pagina, nonostante la sua storia con Chris Martin rimanga una delle trame d’amore più amate di tutta Hollywood…

assunzioni imprese artigiane

Assunzioni entro il 2014: il boom delle imprese artigiane

rebibbia pannella sovraffollamento carceri

Pannella, Bernardini, in visita a Rebibbia: il sovraffollamento delle carceri non si dimentica a Ferragosto