in

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, la fine di un amore

Ormai anche gli annunci delle separazioni arrivano dal mondo social. E’ quello che è accaduto per una delle coppie vip più longeve dello spettacolo, Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che hanno deciso di dirsi addio dopo dieci anni di matrimonio. Ed è stata proprio l’attrice ad annunciarlo sul suo blog di lifestyle Goop.com.

Gwyneth Paltrow facebook

Una notizia che fa pensare quella della separazione tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, anche perché nessuno avrebbe mai scommesso sulla fine della loro relazione. “E’ con il cuore pieno di tristezza che annuncio abbiamo deciso di separarci”, ha annunciato l’attrice sul suo blog, che poi ha aggiunto: “Siamo stati molto bene per diversi anni, alcuni insieme, altri separati, abbiamo lavorato molto per capire cosa avvenisse tra noi e alla fine siamo giunti alla conclusione che nonostante il nostro amore continuavamo ad essere separati”. Da poco avevano festeggiato i dieci anni di matrimonio regalandosi un bel viaggio alle Hawaii insieme ai figli Apple e Moses, e di recente avevano concluso l’acquisto di una splendida villa, l’ennesima, del valore di 14 milioni di dollari: un piccolo gioiello costruito dall’architetto John Lautner che si affaccia su una delle spiagge più esclusive di Malibù, con tanto di campo da tennis, spa circondata da palme e piscina.

Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati”, ha continuato Gwyneth, che di recente è stata accusata di aver messo in crisi il matrimonio per una sua presunta scappatella con l’ex compagno, l’attore britannico Donovan Leitch. E conclude così: “Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati”.

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 26 marzo: Elena Ceste, Roberta Ragusa, Ottavia e Gianluca

notizie terni

Grosseto, 13enne ubriaco tenta di suicidarsi