in

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: lei vende gli slip con le iniziali di lui

La fine della storia d’amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin aveva lasciato l’amaro in bocca a molti fedeli del gossip, tanto più che dopo il divorzio si era sparsa la notizia circa una presunta frequentazione tra il frontman dei Coldplay e l’attrice Jennifer Lawrence. La bella Gwyneth, senza mai scomporre un solo capello della sua dorata chioma, non si era certo strappata le vesti, affermando invece di essere felice per l’ex compagno e la sua nuova relazione. Insomma, una vera signora dal comportamento impeccabile, almeno finora.

Gwyneth Paltrow vende gli slip

Si da il caso infatti che la Paltrow abbia messo in vendita su Goop, il suo sito internet personale, diverse sue paia di mutande con le iniziali dell’ormai ex consorte stampate sopra. La sigla che si legge è Gkpm, ovvero Gwyneth Katherine Paltrow Martin e non è da biasimare la volontà della star quarantunenne di liberarsene. Perciò per la modica cifra di 75 dollari per tre pezzi, chiunque può diventare il fiero possessore di un indumento intimo dell’affascinante Gwyneth.

Di recente nel corso di un’intervista al magazine Viva, la Paltrow aveva rivelato di non sentirsi sempre all’altezza dei compiti a cui deve assolvere, per esempio nell’educazione dei figli Apple e Moses: “Ci sono giorni in cui penso di essere un fallimento totale. Oggi ad esempio stavo preparando il pranzo e mi dicevo: “Fa davvero schifo”. Quindi ho lanciato la pasta nel cestino gridando ai miei figli: “Andate in macchina!”. Ho davvero perso la calma. Penso che sia molto difficile riuscire a trovare il giusto equilibrio, per quanto tutti tendiamo a ricercarlo. Insomma, è più facile a dirsi che a farsi”. Perciò, in fondo, sembra proprio che la fine del matrimonio con Chris Martin abbia segnato l’attrice più di quanto non voglia lasciar trapelare.

Napoli, conferenza stampa Benitez: “Il presidente è con noi e la squadra è compatta.”

ricette bake off 2 realtime

Ricette Bake Off Italia 2: i bicchierini cioccopere con crumble alle mandorle